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EVENTI MARKETING

COME PRESENTI I TUOI IMMOBILI?

Open House

Per presentare, stupire e vendere i tuoi Immobili.

Grazie agli eventi marketing, costruttori, agenzie e privati possono promuovere in maniera più efficace e professionale la presentazione dei propri immobili.
L’organizzazione di una giornata specifica “a porte aperte” prevede visite all’immobile in maniera organizzata e con clienti già in target; ogni casa e/o cantiere viene preparata in modo diverso e personalizzato per il target di potenziali acquirenti che verranno all’Open House.

 

L’immobile sarà allestito secondo le tecniche di Home Staging, con arredi di scena removibili e accattivanti, per rendere le visite un’esperienza emozionante e coinvolgente.
L’appartamento demo non sarà arredato in modo troppo riempitivo, con mobilio costoso e definitivo. Il nostro obbiettivo non è vendere arredi ma vendere l’immobile facendone percepire al meglio gli spazi e colpendo gli acquirenti con l’irrinunciabile “effetto wow” durante una giornata di accoglienza speciale!

Come funziona?

Cosa sono gli eventi marketing immobiliare? Prepareremo nel dettaglio il materiale promozionale: inviti, annunci, descrizioni convincenti, fotografie emozionali, planimetrie, video, cartellonistica, registrazione delle visite e quant’altro necessario.

I principali vantaggi di un open House:

  • Per il Costruttore: valorizzerai l’immagine del tuo prodotto e della tua azienda.
  • Per l’Agenzia: aumenterai la notorietà del tuo brand poiché l’evento è sempre preceduto da un importante intervento promozionale che copre tutta la zona.
  • Per il Privato: molte persone verranno a visitare il tuo immobile in un’unica giornata così risparmierai tempo prezioso.
  • Per Tutti: Aumenterai le possibilità di vendere in tempi stretti perché saranno i clienti a venire da te e non tu a cercare loro! Questi eventi suscitano sempre grande curiosità…

Non aspettare, organizza subito il tuo Open House e stupisci i tuoi Clienti!

Organizzazione Open House

500

OPEN HOUSE BASIC

Organizzazione evento (una giornata) dedicata alla vendita dell'immobile: strategia, scelta dei materiali, coordinamento e preventivazione forniture, pre-selezione. Comprensivo di accoglienza, supervisione e organizzazione della visita nel giorno dell'evento.

250

VIDEO Racconto

Lo strumento social più efficace per promuovere la vendita del tuo immobile. Attira l'attenzione con un video racconto emozionale.
L’importo si riferisce ad un immobile situato nell’area metropolitana di Venezia Terraferma – se fuori  zona Venezia Terraferma richiesto rimborso spese per trasferte.