HOME STAGING… E la tua casa va in scena !
 Venderai più velocemente il tuo immobile e al giusto valore di mercato.

Hai un immobile vuoto o parzialmente arredato da vendere o affittare?

Ecco cosa posso fare per te.

PRIMA

Valorizza il tuo immobile con l’home staging!

Crea un ambiente adatto alla vendita per provocare nel cliente un vero e proprio “colpo di fulmine” fin dalla prima visita. Mettere in scena la vostra casa significa metterne in risalto i punti di forza, renderla attrattiva, creare nell’ acquirente emozioni positive.

DOPO

Come?

L’Home stager attraverso lo studio degli spazi, colori, complementi, posizionamento del mobilio e molto altro creerà un allestimento scenografico temporaneo su misura per la tua casa. Non dovrai comprare nulla ma sarà lui a portare a casa tua tutto ciò che serve; in pochi giorni il tuo immobile potrà cambiare davvero aspetto! Dopo la vendita farà il disallestimento della scenografia utilizzata lasciando l’immobile vuoto e in perfetto stato.

PRIMA

Perché fare home staging?

Se desideri vendere casa in maniera remunerativa o se il tuo appartamento invenduto è diventato un problema, l’Home Staging ti apre una reale possibilità di svolta.
Questo nuovo sistema di vendita suscita molta curiosità, emoziona di più il potenziale acquirente e ti porterà molti più risultati.

I dati statistici dimostrano che con l’allestimento di home staging si velocizzano i tempi di vendita. Non affronterai ulteriori spese nel mantenere il tuo immobile fermo nel mercato. Si ridurranno trattative di vendita al ribasso e svalutazioni, ma soprattutto si creerà nel cliente quel “fattore emozionale” indispensabile all’acquisto!

L’intervento di Home Staging è un piccolo investimento che ammortizzerai velocemente in fase di vendita aumentando la valutazione dell’immobile.

 

DOPO

Emozionare per vendere…questa è la mia strategia vincente!

Home staging - Raffaella Stellon - Home scenography

80%

dei visitatori di un immobile non riesce a proiettarsi con l’immaginazione in una stanza vuota né ad avere percezione dei suoi reali spazi. L’Home Staging risolverà questi loro dubbi!

Home staging - Raffaella Stellon - Home scenography

NESSUNA RISTRUTTURAZIONE!

L’Home Staging non è un intervento invasivo, non ci sarà alcuna demolizione nè costose ristrutturazioni. Grazie ad allestimenti scenografici temporanei, renderemo più bella la tua casa.

Home staging - Raffaella Stellon - Home scenography

5%

Abbassiamo le svalutazioni e vendiamo al giusto valore! Lo sconto medio sul prezzo di vendita di un immobile che ha goduto di un intervento di  Home Staging, contro il 10,5% della media italiana per un immobile non allestito.

fonte Bankitalia.