Verde speranza

0 Comment


FAVARO VENETO

ABITAZIONE USATA

Ha senso pubblicizzare un appartamento con delle stanze decisamente poco presentabili o perdiamo tempo prezioso?

Quante persone ci telefoneranno per vederlo? E quante persone saranno deluse da quelle visite o demoralizzate per non averne visto il potenziale ma solo i tanti lavori da fare….!!!!

Questo è ciò che è accaduto durante le prime visite in questo immobile. Poi, fortunatamente, grazie alla proposta di un’agenzia intraprendente (Symbol Immobiliare) e alla buona volontà di un proprietario lungimirante, si è finalmente scelta la strada giusta.

Abbiamo trasformato l’appartamento senza alcuna spesa di ristrutturazione, e con un budget bassissimo!!!!

Io mi sono occupata dell’allestimento coreografico e di portare il mobilio mancante, il proprietario ha deciso di ripristinare e pitturare personalmente le pareti della casa, e l’agenzia si è occupata di una campagna promozionale speciale su quell’immobile. Abbiamo mantenuto i pavimenti dell’epoca e le porte colorate verdi ma abbiamo creato degli ambienti retrò che comunque catturavano l’attenzione di un determinato target di clienti.

Quindi non svendete l’appartamento ereditato dalla nonna solo perché non si presenta al top! Possiamo trovargli un’anima, renderlo piacevole con poco,  e soprattutto venderlo al suo giusto prezzo.

Guarda il prima e dopo l’allestimento di vendita

Scorri il racconto fotografico